Capodanno Amore 20

Capodanno Amore 020 non sarà un evento come un altro, ma un vero e proprio festival della musica elettronica senza precedenti. Un maxi evento dalla durata di 35 ore presso la Ex Cartiera di Via Salaria a Roma in un contesto industry underground.

Ad accogliere il 2020 una line up veramente da urlo, che vedrà susseguirsi oltre 40 diversi dj, alcuni giovani emergenti talentuosi e altri già affermati a livello nazionale ed internazionale. Il Capodanno Amore 020 è un’esperienza veramente fuori dal comune, un connubio di diversi generi musicali, grandi dj set e tanto altro ancora…

L’Ex Cartiera di Via Salaria si prepara a regalare emozioni per 2 giorni consecutivi. Possibilità di usufruire della cena a buffet, con annesso ingresso o di acquistare semplicemente il ticket di ingresso disco, normale o vip. Sarà possibile inoltre acquistare ticket con pacchetto pernottamento, per i fan di tutta Italia e del mondo che vogliono trascorrere la notte di Capodanno a Roma.

Insomma per tutti gli amanti della musica elettronica e delle serate dal carattere unico, Capodanno Amore 020 all’Ex Cartiera di Via Salaria è la soluzione vincente! Preparatevi a vivere un’esperienza davvero senza precedenti, un vero e proprio festival della musica elettronica con oltre 50 dj che si alterneranno senza sosta per due giorni interi…

INFO LOCATION

Downtown @ CityLab 971
In Macchina:
Dal GRA uscita 8 – Salario – Parioli
In Treno:
Ferrovie Laziali – FL1 (fermata Fidene e Nuovo Salario)
In Autobus:
Linea Bus Atac 135 – 235

INFO PARKING

Parcheggi / Parking:
Parcheggio interno riservato fino ad esaurimento posti.
(circa 400/450 posti)

Parcheggi consigliati:
via Sambuca Pistoiese – Motorizzazione
Maiorana – Stazioni Fidene e Nuovo Salario

TRAVEL PACKAGES

TWO Day Experience:
– 30/31.12 or 31.12/01.01 in Hotel (with late check-out)
– Amore t-shirt Official Gadget
– General Admission “Anytime Re-entry Access”

DownTown @ CityLab 971

Nello specifico, l’evento avrà inizio martedì 31 dicembre 2019 alle 18:00 e durerà fino alle 7:00 del mattino del 2 Gennaio 2020. L’Ex Cartiera è inoltre facilmente raggiungibile da tutti i quartieri centrali di Roma, come ad esempio Ponte Milvio, Trastevere o Prati. Ci sono tutti i presupposti perchè Amore Festival 2020 sia un grande evento che rimarrà nella storia della movida romana.

Il Capodanno Amore 020 a Ex Cartiera è la serata pensata per tutti gli amanti della musica elettronica, che vedranno tanti diversi effetti luminosi e grafici e 3D che contribuiranno a rendere ancor più unica ed affascinante l’atmosfera già suggestiva che farà da cornice alla serata.

Ecco un breve riepilogo di cosa vi aspetterà a Capodanno:

Potrai ballare, bere, mangiare, rilassarti e scoprire la location in qualsiasi orario. Ascolterai il primo dj-set del 2020 con il leggendario Carl Craig.
Ballerai le sonorità ricercate tech-house di Lewis Fautzi.
Sfiderai l’alba del 2020 con il dj-set tesissimo di Cassegrain.
Sarai fornito di occhiali da sole e ballerai in mattinata con Frankyeffe.
Inizierai il 2020 con il dj-set di Adriana Lopez e il live di P41.
Si esibiranno più di 50 artisti fra il 31/12 e il 01/01!

CAPODANNO AMORE 020